Grazie mille!
ci siamo divertiti

Grazie a tutti gli amici che sono venuti alla festa e un ringraziamento particolare a quelli che hanno fatto molti chilometri

180 Persone

 Sono venute a festeggiare con noi circa centottanta persone. Questa è una stima: nessuno dello staff ha avuto il tempo per contare.
 E per quasi tutta la serata appena il tempo per salutare i convenuti.

96 Bottiglie

 Queste invece le abbiamo contate! Tutti i vini sono stati introdotti, spiegati e degustati: bevuti per apprezzarli. L'atmosfera era allegra e felice.
 Tutte le patenti sono tornati a casa con i rispettivi proprietari. Una vera festa!

1000 Euro

 Grazie all'asta delle tre Magnun, quasi mille euro sono stati donati in beneficenza all'Ospedale Infantile Burlo Garofalo di Trieste.
 Festeggiare pensando anche alle persone meno fortunate, dà ancora più gioia.

Hanno detto della festa...

Devo fare ancora i complimenti per la bella serata in azienda, grandi vini, buon cibo e bella gente... non si può volere altro...

Claudia Culot - Delegato ONAV sezione di Gorizia

Qualche ora passata i Collio mi ha fatto grande piacere! Ho assaggiato buoni vini, anzi eccellenti, a riprova che vedere ed assaggiare vale più di ogni altra parola. Complimenti a voi tutti per la bellezza del posto, la cura dei vigneti (grande!), la pulizia e la gradevolezza della cantina, la bontà dei vini (complice per me una annata molto buona) e la sincera, trasparente, familiare, gentile ed allegra ospitalità che ci avete offerto. Oltre agli ottimi vini (per me ovviamente bianchi), splendide pietanze alcune delle quali non potrò dimenticare.
Bella gente presente!

Franco Adami - Produttore di Prosecco in Colbertaldo di Vidor

Complimenti alla famiglia Skok per la splendida nuova cantina e la bella festa regalataci in occasione del taglio del nastro.

Claudio Fabbro - grande esperto del Collio

È stata una bella serata. Grazie agli Skok e complimenti per l'indomito e contagioso ottimismo che traspare da ogni loro gesto.
Ce n'è bisogno per tutti...

Giuditta Lagonigro - anima pulsante di Poliphenolica

La festa è stata bellissima e siamo stati benissimo. Ne è valsa la pena! I vini naturalmente ottimi... È stata una fortuna avervi conosciuti. Siete da ammirare!

Marco Guidi - enologo in Poggibonsi

Nota: Marco ha fatto 5 ore di macchina per venire alla festa e 5 ore di macchina per tornare.